La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

Grazie....

A me non interessa sapere quel che fai per vivere.

Io voglio sapere per cosa soffri,e se osi sognare di incontrare la passione del tuo cuore.

A me non interessa sapere quanti anni hai.

Io voglio sapere se rischieresti di sembrare un pazzo per amore,per i tuoi sogni,per l'avventura di essere vivo.

Voglio sapere se puoi stare con la gioia,la mia o la tua;se puoi danzare selvaggiamente e lasciare che l'estasi ti riempia fino alla punta delle dita dei piedi senza ammonirci di stare attenti,di essere realisti,o di ricordare le limitazioni dell'umano.

Voglio sapere se puoi vedere la bellezza anche quando non é carina tutti i giorni e se puoi nutrire la tua vita della sua presenza.

Voglio sapere se puoi vivere con il fallimento,il tuo e il mio,e ancora ergerti sulla riva di un lago e gridare all'argento della luna piena "Sì"

Voglio sapere se puoi alzarti dopo una notte di pena e disperazione,addolorato e ferito fino alle ossa,e fare ciò che c'é da fare per i figli.

Non mi interessa sapere dove o casa o con chi hai studiato.

Voglio sapere che cosa ti sostiene dall'interno quando tutto il resto cade già.

Voglio sapere se puoi stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che dai nei momenti vuoti.

"Oriah Montain Dreamer"

Patty

1 commento:

Unknown ha detto...

DOVE SE FINIO QUEL MONA DE ME FRADEO E L'INSEMENIO DE ANDRE IN QUEL DELL'ALASKA???????!!!!!!!


SE NON DATE UN CENNO IN AEREOPORTO A VENEZIA VI VERRANNO TAGLIATI I GIOIELLI...OCCHIOOOOOOOOO!!!!!