La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

03 luglio 2009 ancora a Fairbanks....

Il volo delle 13.05 da Tessera ad Atlanta tranquillo tranquillo, l'arrivo a terra e le attese dei bagagli credo abbiano affaticato e irritato molto, dal contenuto degli sms ricevuti.
Fin qui tutto bene dai....ma, c'é un ma, si usa dire no news good news ma il silenzio di quasi 48 ore dall'ultimo sms ricevuto non mi ha per niente convinta....
Dico ma gli accordi erano quelli che....insomma almeno fino a Fairbanks i telefoni dovevano prendere la linea, si DOVEVANO.
Chi é stato disturbato dalla sottoscritta lo sa bene quanto mi sono preoccupata ma finalmente NOTIZIE!
Una mail....erano arrivati in Alaska martedì a mezzanotte. "....Purtroppo ce ne sta succedendo tutta una e per il momento siamo nella merda fino al collo." In effetti ve la faccio breve: in aeroporto sequestrata della roba, bici consegnate in altro posto, in taxi arrivano a prendere le bici ma su quella di Andrea si era rotto il cambio. Cosa fare dunque? Noleggiano una bici e Massi comincia a fare un puzzle tra quella di Andrea e il catorcio noleggiato, allora si parte? Siiii maaaaa con le palle che toccano terra e qualche scaramuccia tra i due il clima non é dei migliori, ma loro partono finalmente il giovedì verso mezzogiorno! Bravissimi ce l'hanno fatta, ci avreste mai creduto???
Aspetta, aspetta, stasera apro di nuovo la posta e con grande sorpresa trovo una nuova mail, ma non dovevano interropersi le comuicazioni fino a giovedì prossimo, da Fairbanks a Coldfoot sono circa sette, otto giorni nei quali non é possibile avere contatti con nessun tipo di mezzo di comunicazione sicché....da dove mi hanno scritto?
Noooo da Fairbanks, non ci credo, riassumendo....sono partiti da Fairbanks verso mezzogiorno di giovedì ma dopo 30 km un CRACK dalla bici di Massi interrompe nuovamente il viaggio, il tubo del portapacchi ha ceduto, roba seminata ovunque....Se ne sono tornati A PIEDI alla partenza e alla ricerca di un portapacchi nuovo che pero' ad ora non hanno ancora trovato....l'idea é quella di prenderne uno e modificarlo per adattarlo e di ripartire il pomeriggio...
Che dire, per ora la fortuna ha quardato altrove ma l'avventura é anche questa e diversamente ora sarebbero a Djerba a fotografare cammelli e non in Alaska con le palle che toccano terra, BRAVI RAGAZZI, dai che in un modo o nell'altro ce la fate... COSSSSAAAA???? AH ECCO!

Patty.

Nessun commento: