La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

ABUSI E VERGOGNA!

Le settimane passano ma la situazione si fa sempre più drammatica.
Sono 40 giorni ormai che ci hanno portato via il piccolo ed ogni giorno che passa è un dolore in più che si infligge ad un bimbo tolto all'affetto dei suoi cari.
La situazione, nella sua drammaticità, è purtroppo chiarissima.
Da una parte un essere schifoso, accusato di abusi, maltrattamenti e quant'altro, fuggiasco all'estero, che ne ha combinate di tutti i colori ad un bimbo e alla madre del bimbo.
Dall'altra noi, che per aver fatto denuncia e aver chiesto aiuto ci vediamo chiudere le porte in faccia, non veniamo creduti dalle istituzioni che nel frattempo prendono tempo a scapito solo del piccolo.
In mezzo una storia di corruzione e favori, un bastardo che ha portato dalla sua parte un paio di personaggi influenti, di quelli che hanno potere decisionale in tutta questa vicenda e che, in cambio di qualcosa (ci stupiamo ancora se nel 2010 funziona così?), sono pronti a nascondere tutte le porcherie fatte e lasciare il bimbo in una comunità, solo per paura che se torna a casa racconterà tutto a tutti infangando così definitivamente non solo quell'essere schifoso ma anche chi l'ha coperto fino ad oggi.
In tutto questo, ad oggi, stiamo subendo le decisioni assurde di un Tribunale dei Minori (la talpa dentro c'è), di una CTU (Consulente Tecnica d'Ufficio) che se ne va a braccetto con il bastardo (guarda caso...) e degli assistenti sociali che se ne lavano le mani e stanno dalla parte dei più forti per non avere problemi.
Con noi centinaia di persone oneste, gente che ci conosce e non, l'Istituto Scolastico che ben conosce la storia e il piccolo, e tutti coloro che hanno visto, saputo e valutato con la loro testa, in maniera onesta e senza abbassarsi a chiedere l'obolo prima di schierarsi.
Una storia paradossale: chi si macchia di certi atti osceni va punito nella maniera più dura e senza esitazioni.
E purtroppo nessuno fa niente. A noi dicono che il bimbo deve stare in una comunità finchè non verrà fatta chiarezza.
Vergogna!
L'hanno portato via prelevandolo con le forze dell'ordine dentro la mensa della scuola... un bambino di 7 anni...
Vergogna!
E questo per dare credito ancora ad un delinquente, che ha fatto tutte le peggiori cose che vi possono venire in mente, che da oltre un anno non versa un centesimo per il figlio e mai si è interessato neanche di sapere se andava bene a scuola o altro.
Vergogna!
Tra qualche giorno ci sarà la prima udienza...
Nel frattempo un grazie di cuore a tutti coloro che ci sono vicini ogni giorno.
Siete la nostra forza!

Mapamondo STAFF

Nessun commento: