La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

CHI E' LO RE?

Un caro saluto a chi si trova in vacanza...a voi quanto manca? Io di vacanze quest'anno...NON NE FACCIO, non ho nemmeno un giorno di ferie mah...non mi perdo d'animo, già il fatto che LO RE parte per l'Alaska in parte potrei dire che un po' di vacanzina me la faccio (non te la prendere Amore sai che scherzo).
Le amichè più sciocche a tal proposito mi fanno le domande più strane "...ma come fai a mandarlo via DA SOLO???", "...ma ti fidi a mandarlo via DA SOLO???", "...ma è scemo ad andarsene via per il suo compleanno...epppppoi tu gli perdoni di non fare il suo primo vostro compleanno insieme???".
A parte che non va via da solo (forse....HIHIHIHIHI) ma con il buon Tronchin, a parte che la gabbia c'è ma è aperta l'unica cosa che la gente non mi chiede é "...ma tu non cicchi a startene a casa???"!
Piuttosto... ME
RACOMANDO I ORSI!!!
Patty

2 commenti:

MAPAMONDO ha detto...

Altro che ORSI, il mio problema più grande sarà dividere una tenda di 2 mt. con il buon Andrea per qualche settimana. Di solito i primi giorni passano veloci, poi la stanchezza, il "dolce russare" del coinquilino e gli "aromi" vari che sicuramente si scateneranno dopo giornate di cibi liofilizzati, fatica, sudore e pernottamento in tenda renderanno meglio l'idea della nostra impresa. Come dite? Un buon albergo e un tour organizzato erano meglio? No grazie, ho già dato...
Massi

Anonimo ha detto...

Sono in visita sul vostro blog e prima della vostra partenza volevo augurarvi "buon cammino!". Sono certo che anche questa rimarrà nei vostri cuori come un'esperienza memorabile.
Un grazie a Patty per aver visitato il mio blog www.emozioneavventura.blogspot.com e per il commento lasciato.
Patty e Massi, vi auguro di fare della vostra vita il più bel viaggio!
Un saluto Riccardo