La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

ALASKA - Due settimane dopo ...


Son passate due settimane dal mio rientro, troppo poco, sono ancora caldo ...
Mi ero promesso di fare 100 cose, sistemare questo, preparare quest'altro ... Niente, la testa sembra non seguire il corpo, la mente torna a quei giorni e i flashback si susseguono, uno dopo l'altro, scatenando una tempesta di emozioni difficile da contenere.
E quando finalmente riesco a staccare, a lasciare per un attimo su un angolo della mia mente i ricordi dell'Alaska, ecco che la mia testa parte di nuovo, destinazione il prossimo viaggio.
Cosa ci volete fare, son fatto così!


In questi 14 giorni ho ricevuto pacche sulle spalle e commenti di tutti i tipi, ho visto bottiglie stapparsi e gente chiedere del nostro sito.
Dopo la prima pagina del Gazzettino di Treviso del 19 luglio scorso, stamattina, a sorpresa, siamo finiti ancora sul giornale. Un altro articolo di Sara De Vido sempre sul Gazzettino con un paio di foto, seguito di un intervista di qualche giorno fa.
La presenza sui media muove gli interessi anche degli sponsor, è innegabile, e qualcosa comincia a muoversi in previsione della prossima avventura.


Intanto io ho fatto una fatica boia a riabituarmi al fuso orario, al buio di notte e soprattutto al rientro a lavoro. Quello è stato un tornare con i piedi per terra, alla realtà di tutti i giorni che per uno spirito libero come me è come una gabbia, necessaria senz'altro perchè purtroppo non si vive di sole avventure, ma pur sempre una sequenza di mura dentro alle quali ci sto stretto, tanto stretto.
Sto finendo di impaginare il mio libro e molto probabilmente tra un paio di settimane sceglierò a chi appoggiarmi per la stampa. L'uscita è prevista per settembre, nel prossimo post sarò più preciso.


Intanto mi son preso 2 settimane di riposo: niente allenamenti, barrette energetiche o streching. Forse sbaglio, potevo sfruttare la condizione per divertirmi un pò ma la mia testa ha chiesto un break. Reset totale, da domani comincio a mettere i puntini sulle "i" sul prossimo obiettivo, al quale la mia mente sta lavorando già da un pò.

Massi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"BIG DREAMERS NEVER SLEEP..." - "I veri sognatori non dormono mai..."
Edgar Allan Poe.
Ecco perché ci si ritrova come bestie in gabbia, stanchi e un po' feroci, nel naso i profumi della libertà rubata, negli occhi gli spazi senza confini, nel cuore la gioia di poter vivere il proprio sogno.
Patty

MAPAMONDO ha detto...

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." Edgar Allan Poe.
Insieme a mille alre...questa é stata scritta per te. Patty

MAPAMONDO ha detto...

Io continuo a sognare, quasi sempre di giorno, quasi mai di notte, e la mia mente vola, passando di emozione in emozione senza confini e senza paure. A volte mi sento proprio un bambino. A volte lo sono veramente!
Massi