La mia foto
Treviso, Italy
Viaggi, emozioni, pensieri... Lo stile di una coppia cittadina del mondo! Massi e Patty

PROGETTO MAPAMONDO

Sta prendendo anima e corpo il PROGETTO MAPAMONDO!
Dopo settimane nelle quali non abbiamo dato nostre notizie (causa mille impegni, problemi, ecc ...) ma durante le quali abbiamo continuato a lavorare dietro alle quinte, posso ufficialmente dirvi che a breve partirà tutta una serie di iniziative che vedranno protagonisti noi di Mapamondo STAFF e tutti coloro che vorranno aggregarsi e divertirsi assieme.

Questi, in sintesi, gli appuntamenti, nei prossimi post i dettagli:
- ALASKA in MTB, il libro di Massi Cattarin. Causa ritardi nell'impaginazione è slittata l'uscita di un mese, la presentazione ufficiale è prevista per domenica 18 ottobre.
- Mapamondo BIKE, viaggiare pedalando. A noi piace la bici, specialmente la MTB. Perchè allora non condividere le uscite, se possibile? Ecco allora un calendario di appuntamenti, per chi vuole unirsi a noi. In più ci giocheremo sopra, con una classifica che premierà i più costanti e i più temerari. L'inizio è previsto per la seconda metà di ottobre.
- Mapamondo KIDS, il mondo dei viaggi dedicato ai più piccoli.
Iniziative, spazi, giochi ... sarà un mondo ampissimo e tutto da scoprire, per i più piccoli ed anche per mamma e papà. Il cantiere è aperto, le prove generali ci saranno in autunno e vi daremo presto tutte le info.
- IL PROSSIMO VIAGGIO. La meta è già scelta, stiamo verificando la fattibilità della cosa. Il mese prossimo "sveleremo" il mistero. Per il momento vi diamo il periodo: febbraio 2010.
Se nel frattempo volete saperne di più, lasciate un commento sul post o contattateci su mapamondoblog@gmail.com

Massi

4 commenti:

Mapamondo STAFF ha detto...

Come promesso ecco il Mapamondo Bike. Un occasione per pedalare assieme, allenarci, fare sport e soprattutto chiacchierare di viaggi e non solo, sempre in sella ad una bici.
Poco importa che sia MTB o bici da strada.
Cliccate sul logo o sul link e dateci un occhiata. Vi aspettiamo.
Massi

Mapamondo STAFF ha detto...

Domenica primo appuntamento del Mapamondo Bike.
Anche se quasi nessuno ha votato il sondaggio, in molti hanno chiesto info a riguardo. Prevedo saremo pochini ma l'interesse c'è.
Diciamo che siamo ancora in fase di rodaggio.
Nel frattempo la "famosa" slide delle foto dell'Alaska è stata pubblicata. A breve nuovo POST e poi siamo agli sgoccioli con il libro "Alaska in MTB"!
Massi

Andrea Longhi ha detto...

ho scoperto oggi questo blog, di sicuro continuerò a seguirlo.
Quest'estate ho fatto la mia prima esperienza come cicloturista e non vedo l'ora partire per un altro viaggio.
Aspetto "Alaska in MTB"!
A presto

Andrea

Mapamondo STAFF ha detto...

Ciao Andrea!
Scusa se rispondo solo oggi ma come avrai letto ci sta succedendo qualcosa di assurdo e terribile. Purtroppo i nostri viaggi sono al momento congelati, cosi come il libro e tutto il resto. I nostri progetti restano comunque validi, le idee sono tantissime e se riusciremmo a venir fuori da questo nostro dramma saremo di nuovo in prima linea, in giro per il mondo armati magari solo di una bici e della voglia di scoprire e conoscere.
A presto.
Massi