
Son passate due settimane dal mio rientro, troppo poco, sono ancora caldo ...
Mi ero promesso di fare 100 cose, sistemare questo, preparare quest'altro ... Niente, la testa sembra non seguire il corpo, la mente torna a quei giorni e i flashback si susseguono, uno dopo l'altro, scatenando una tempesta di emozioni difficile da contenere.
E quando finalmente riesco a staccare, a lasciare per un attimo su un angolo della mia mente i ricordi dell'Alaska, ecco che la mia testa parte di nuovo, destinazione il prossimo viaggio.
Cosa ci volete fare, son fatto così!

In questi 14 giorni ho ricevuto pacche sulle spalle e commenti di tutti i tipi, ho visto bottiglie stapparsi e gente chiedere del nostro sito.
Dopo la prima pagina del Gazzettino di Treviso del 19 luglio scorso, stamattina, a sorpresa, siamo finiti ancora sul giornale. Un altro articolo di Sara De Vido sempre sul Gazzettino con un paio di foto, seguito di un intervista di qualche giorno fa.
La presenza sui media muove gli interessi anche degli sponsor, è innegabile, e qualcosa comincia a muoversi in previsione della prossima avventura.

Intanto io ho fatto una fatica boia a riabituarmi al fuso orario, al buio di notte e soprattutto al rientro a lavoro. Quello è stato un tornare con i piedi per terra, alla realtà di tutti i giorni che per uno spirito libero come me è come una gabbia, necessaria senz'altro perchè purtroppo non si vive di sole avventure, ma pur sempre una sequenza di mura dentro alle quali ci sto stretto, tanto stretto.
Sto finendo di impaginare il mio libro e molto probabilmente tra un paio di settimane sceglierò a chi appoggiarmi per la stampa. L'uscita è prevista per settembre, nel prossimo post sarò più preciso.

Intanto mi son preso 2 settimane di riposo: niente allenamenti, barrette energetiche o streching. Forse sbaglio, potevo sfruttare la condizione per divertirmi un pò ma la mia testa ha chiesto un break. Reset totale, da domani comincio a mettere i puntini sulle "i" sul prossimo obiettivo, al quale la mia mente sta lavorando già da un pò.
Massi